L'Impresa L.A. RESTYLING SRL nasce nel 2017, a fondarla è Luca Marcandelli, che è cresciuto nel mondo edile svolgendo diversificati ruoli ed ormai vanta un’esperienza quasi trentennale nel settore edile continuando a svolgere il suo lavoro sulla base dei principi di qualità, correttezza e professionalità
Finito il boom edilizio delle costruzioni residenziali ha ben pensato di rivolgere la sua attenzione al contract alberghiero che ha portato l’azienda a duplicare il fatturato in solo due anni che annovera come lavori la ristrutturazione del Novotel di Brescia, l’adeguamento agli standard Hilton del Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) per l’acquisizione del marchio Curio Collection by Hilton.
Attualmente operiamo le manutenzioni presso i seguenti hotel:
HILTON MILAN - VIA GALVANI MILANO;
HILTON GARDEN INN - MILANO;
HILTON BY DOUBLE TREE - BRESCIA;
HILTON BY DOUBLE TREE - SOLBIATE OLONA (VA);
MANDARIN ORIENTAL - BLEVIO (CO);
GRAND HOTEL VILLA TORRETTA HILTON BY CURIO - SESTO SAN GIOVANNI;
IH HOTELS LORENTEGGIO - MILANO;
IH ARGONNE PARK - MILANO;
HOTEL IBIS MILANO FIERA - LAINATE;
NOVOTEL - BRESCIA;
HOTEL CRISTALLO - PONTE DI LEGNO;
La nostra storia
rinnova la struttura con progetto chiavi in mano
Siamo inoltre impegnati nella riqualificazione della facciata hotel Tocq di Milano, l'ampliamento della Terrazza 21 - Piazza Duomo Milano e la realizzazione del terzo Burger King a Cislago (VA)
L’azienda opera principalmente nel CONTRACT ALBERGHIERO, ma si rivolge anche ad una clientela privata per la ristrutturazione di immobili residenziali ed agli amministratori di immobili per le manutenzioni. Un unico responsabile per tutta la durata dei lavori, permettendo così al cliente maggiore tempo libero e liberandolo dallo stress che comporta il dover gestire la tempistica degli interventi di così tante figure professionali.
L’ esperienza, organizzazione, innovazione, ed un team fortemente motivato ci consentono di rispondere con solerzia e professionalità alle esigenze dei nostri clienti. Al cliente garantiamo la continuità rimanendo sempre presenti per le manutenzioni.